“STRANE” COINCIDENZE E SOMIGLIANZE COL NUMERO 8….

L’8 Maggio 2024 dovrebbero essere ratificate le modifiche al trattato pandemico dell’Organizzazione Mondiale delle Sanità ( OMS),che andrebbe così a sostituire,integrandolo, il regolamento sanitario internazionale.

Se questo trattato verrà approvato,l’OMS potrà in futuro dichiarare arbitrariamente una pandemia,il che le consentirà di imporre blocchi,passaporti vaccinali e il lancio su scala internazionale di vaccini “affrettati”…

Particolare importanza avrà la modifica dell’articolo 43 al paragrafo 4 che prevede che l’OMS possa vietare l’uso di determinati farmaci o altre misure durante una pandemia poiché le sue raccomandazioni sarebbero vincolanti.Il risultato consisterebbe nella standardizzazione di tutte le cure per tutti i pazienti.

Ci sarebbe poi un altro cambiamento fondamentale: la modifica del processo di testing vaccinale andrebbe a sparire per tutti i vaccini,così come è successo con quelli Covid.

Inoltre tra gli obblighi derivanti dalle proposte di modifica del regolamento sanitario internazionale ci sarebbe anche la censura delle informazioni “false e inaffidabili” riguardanti le minacce alla salute pubblica designate dall’OMS.

Insomma da organo consultivo l’OMS diventerebbe a tutti gli effetti un organo direttivo,al quale gli Stati non potrebbero opporsi.

2024 in Numerologia,attraverso la riduzione teosofica,diventa 2+2+4=8,quindi un Anno a vibrazione numero 8.

Sappiamo bene come tra le caratteristiche di questo numero,oltre a quelle positive della determinazione e dell’ambizione,del programmarsi al meglio e al massimo per raggiungere un obiettivo e del non abbattersi mai di fronte alle difficoltà, ci siano anche aspetti negativi…

In particolare ricordiamo il non farsi scrupoli pur di ottenere ciò che si vuole,il cercare di avere il controllo nei riguardi della realtà e delle situazioni in cui si opera,la brama di potere e anche di denaro.

Quindi stupisce poco che proprio in un anno numerico 8 (2024) ci sia questo tentativo dell’OMS di volere assumere un ruolo di maggiore controllo,potere e manipolazione/omologazione a livello internazionale,con una “stretta” ulteriore in ambito mediatico, grazie anche all’aiuto di organismi come META per esempio( che già da tempo sta bloccando su Facebook i contenuti non idonei dal punto di vista dell’informazione medico scientifica).

Quello che fa un pò riflettere invece è come i simboli rappresentativi di META e OMS assomiglino come forma e struttura a quella del numero 8

 

Di certo sarà solamente una coincidenza non voluta,ma è davvero singolare notare come il comportamento di questi organismi vada proprio nella direzione ” negativa” tipica del numero 8 quando fa prevalere il suo lato meno positivo…

 

RIKY RUBIO E LA SPINTA DEI NUMERI 6 E 9

 

 

Ricard Rubio Vives          21/10/1990

Personalità 6

Anima 6(somma delle sole vocali del suo nome e cognome ridotte ad un’unica cifra, quindi I+A+U+I+O+I+E, 9+1+3+9+6+9+5=42=4+2=6)

Numero 9 in grande eccesso ( lettere I,R)

 

Partiamo da alcune dichiarazioni di Rubio rilasciate tra il 2022 e Agosto 2023( dove ha annunciato la sua pausa dal basket) che proverò ad esaminare alla luce dei numeri da lui posseduti.

“Ho deciso di interrompere la mia attività professionale per prendermi cura della mia salute mentale. Voglio ringraziare tutto il supporto che ho ricevuto dalla FEB per comprendere la mia decisione. Oggi ‘La Familia’ ha più senso che mai. Grazie. Vorrei chiedere di rispettare la mia privacy in modo da poter affrontare questi momenti e essere in grado di fornire ulteriori informazioni quando sarà il momento giusto”.

Quando si parla di salute ed equilibrio mentale non possono essere soltanto i “numeri” a determinarla,ovviamente intervengono anche altri fattori.

Il possesso o la mancanza di certi “numeri” però può essere un indicatore di possibili criticità presenti o future,un qualcosa da prendere in assoluta considerazione e da non sottovalutare.

In Rubio per esempio il numero 9 agisce come valore in grandissimo eccesso,dato che è anche il suo lato debole a livello numerologico ed è incastrato nel suo quadro tra due linee di tensione.

insomma agisce alla sua massima vibrazione,che da un lato dona notevole sensibilità e intuito,ma dall’altro rende una persona estremamente emozionale e in difficoltà a schermarsi dalle influenze provenienti dall’ambiente esterno ( 9 forte assorbe come una spugna le negatività e positività presenti negli ambienti che frequenta e ha una mente sempre in azione,che difficilmente stacca).

Su un numero così pesante e quindi sempre alla ricerca del suo equilibrio sarebbe di sicuro assai importante poter fare un lavoro( con i fiori di Bach o quant’altro) per riportarlo alla sua vibrazione più corretta.

“La mia idea quando sono andato in NBA era quella di tornare a giocare in Europa. Non so come starò fisicamente e mentalmente, e se vorrò ancora giocare, ma il mio tempo lì sta per terminare”

“Quando mio figlio dovrà iniziare ad andare a scuola, non varrà più la pena stare in NBA. Dovrò tornare. Non voglio confonderlo quando avrà 6 anni, l’età in cui si comincia a farsi un giro di amicizie. Ne ho parlato con mia moglie, siamo stati molto decisi a riguardo. In quel momento la pallacanestro non sarà più la priorità.”

In queste due ultime affermazioni entra in gioco invece un altro valore numerico di notevole rilievo in Rubio,la sua anima 6.

L’anima rappresenta ciò che una persona brama maggiormente,il suo desiderio più profondo,inconscio,che vuole essere ascoltato ed esaudito nelle sue richieste.

è un numero che ha a che fare con la famiglia e l’armonia,desidera la pace,la tranquillità ed essere circondato dall’affetto dei suoi cari e dei suoi amici.

inoltre ama assumersi le responsabilità ed è anche un numero “pignolo”,che tiene al rispetto delle regole e delle tradizioni.

Il fatto che Rubio parli del voler tornare a casa per potersi occupare della famiglia e del figlio non mi stupisce affatto considerati i suoi valori numerici principali.

Tornando al numero invece è chiaro che un ulteriore disturbo alla sua tranquillità è arrivato dal grave infortunio al legamento crociato del ginocchio che il forte atleta spagnolo ha subito nel 2022 e che quindi di sicuro ha acuito il livello emozionale e di preoccupazione di questo valore numerico( può talvolta farsi prendere da certe “paure”).

9+6 evidenziano alcuni dei motivi,da un punto di vista numerologico,del  perché Rubio possa essere andato incontro a questo momento di crisi.

UN’ALTRA PREVISIONE AZZECCATA GRAZIE AI NUMERI….

Luciano Spalletti 07/03/1959

Anno personale 8 iniziato il 7 Marzo 2023 ( 7+3+2+0+2+3=17=1+7=8).

Apice dell’anno tra il 7 Settembre e il 7 Dicembre 2023.

Non a caso la qualificazione matematica agli Europei di calcio del 2024 è stata raggiunta il 20 Novembre 2023,nell’apice dell’ anno 8 di Spalletti.

Tra le indicazioni dell’Anno personale 8 troviamo queste:

Il lavoro svolto e impostato nei precedenti 7 anni del ciclo potrà dare i suoi frutti….notevoli possibilità di avanzamento sociale “.

Nell’articolo del 27 Agosto 2023 avevo parlato di questo suo anno particolarmente positivo….⤵️

SEMPRE A PROPOSITO DI ANNO PERSONALE 8…..SPALLETTI

432HZ E 440HZ……NUMERO 9 E NUMERO 8

 

440hz: irritante,cerebrale,rende nervosi

432hz: dona un senso di benessere,come se risuonasse nel cuore,si armonizza con l’essere umano

 

Nel 1938 Goebbels richiese di organizzare un congresso a Londra con lo scopo di adottare internazionalmente l’intonazione a 440hz..perchè con una guerra mondiale alle porte diventava così urgente questa modifica musicale??

 

I nazisti avevano capito che un intonazione più acuta e brillante(se si aumentano gli hz il suono diventa più acuto) sembrava avere la capacità di eccitare il sistema nervoso centrale e influenzare l’umore e lo stato mentale degli ascoltatori,rendendoli più reattivi,più nervosi,più aggressivi,più carichi.

432=4+3+2=9

440=4+4+0=8

sappiamo essere un numero di manipolazione,di volontà di avere tutto sottocontrollo,di potere.

432hz ( numero 9) è collegato al chakra del cuore,la frequenza 440hz è disarmonica rispetto alla naturale risonanza dell’universo( accordatura Aurea 432hz).

Stress e difficoltà emotive abbassano la frequenza del corpo,ascoltare musica a 432hz aiuta ad alzarle.

In Italia la legge 170 (1+7=8) del 3 maggio 1989( 3+5+1+9+8+9=35=3+5=8)( una casualità che entrambi questi numeri ridotti diano 8?) stabilì che il suono di riferimento per l’intonazione di base degli strumenti fosse la nota LA terza,la cui altezza doveva corrispondere alla frequenza 440hz.

Insomma dal nazismo in avanti( e ancora ai giorni nostri dove tutta la musica,salvo rare eccezioni,è a 440hz) vi fu la volontà di imporre come intonazione di riferimento per tutto il mondo il 440hz,cioè il numero 8,numero per eccellenza di controllo,di manipolazione.Iniziò da quel momento la voglia di omologare e sempre più condizionare la mente degli essere umani.

 

 

 

 

ROGER FEDERER E IL NUMERO 8…..

Roger Federer                 08/08/1981

Anima 8 ( somma delle vocali del suo nome e cognome,ridotta ad una cifra)

Numero 9 in eccesso ( lettere R).

Analizzo un interessante intervista del famoso tennista Roger Federer sulla base della conoscenza attraverso i numeri.

“Oggi tutti mi vedono come un uomo tranquillo, ma i miei inizi di carriera furono allucinanti. Ci fu un allenatore che al mio primo torneo, dopo aver perso pesantemente, mi disse: “Al massimo puoi fare il caffè in un bar con quelle mani. Non hai talento ragazzo.”
Quel tipo, mi fece crescere una rabbia dentro, tale da cambiare radicalmente personalità. Mi alzavo di notte per andare ad allenarmi fuori casa mia. Accendevo le luci in giardino e tiravo 100/1000 volte con la racchetta la palla contro il muro. Provavo, il diritto, il rovescio, e provavo fino a quando non mi convincevo che quel determinato tiro era uscito perfetto. Volevo arrivare, ma davanti a me vedevo troppi impedimenti e persone che non credevano nel mio talento”.

In questa prima parte di intervista entra con prepotenza in gioco un valore numerico di Federer davvero preponderante in lui,si tratta del numero 8.

come Anima  infatti apporta in un individuo la volontà di ottenere risultati importanti anche a costo di sacrifici e duro lavoro ( ” mi alzavo di notte per andare ad allenarmi fuori casa mia…tiravo 100/1000 volte la palla contro il muro…provavo e provavo fino a quando non mi convincevo che quel determinato tiro era uscito perfetto…volevo arrivare”).

Anima 8 inoltre vuole controllare,prevedere ogni situazione per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

“C’e stato addirittura un tempo in cui ero solito scagliare in giro la mia racchetta, e quando avevo sedici anni, mi hanno persino cacciato dall’allenamento intensivo”.

In queste poche righe invece a farla da padrone è un altro aspetto della personalità del campione svizzero,il numero 9 ,in lui in eccesso.

Roger finiva spesso gli allenamenti con giri di corsa di punizione o spedito a casa prima del tempo al fine di “meditare”…

9 in eccesso porta ad assorbire troppo il clima emozionale che ha intorno a sè,ha la tendenza ad accendersi per i suoi ideali e ad avere scoppi d’ira improvvisi.
“A 17 anni la mia famiglia decise che dovevo andare dallo psicologo, perché avevo scatti d’ira improvvisa.( l’ira improvvisa,come abbiamo visto in precedenza,è uno degli elementi caratterizzanti la forte pulsione emozionale del numero 9 in eccesso).
Da quel momento in poi, la mia crescita è stata costante. Ogni volta che vado sotto pressione, penso alla fatica fatta per arrivare dove sono ora.
Dopo essere diventato il numero uno nel 2004, mi venne in mente anche l’idea di smettere. Dopotutto avevo raggiunto il massimo che potevo sperare.
Poi mi sono detto: “Continua Roger, perchè non sai fare altro, tutto quello che viene dopo consideralo come un bonus.”
Mi hanno anche detto, che sono uno che piange troppo dopo una vittoria e anche dopo una sconfitta. C’è gente che quando vince non sorride. E c’é gente che dopo avere vinto, non smette di sorridere per settimane. Io sono il genere di persona che lascia scorrere le lacrime.
Le lascio cadere perché ripenso a quando quell’assistente allenatore, mi disse, che non sarei andato avanti nel tennis. Penso a quei momenti, penso a quanti sacrifici ho fatto per arrivare in alto. Devo ringraziarlo però, perché soprattutto nei primi anni di carriera, mi ha dato lo stimolo per andare avanti. Mi ha dato la forza interiore per dimostrare al mondo chi potevo essere”.

Va sottolineato,relativamente al discorso determinazione e voglia di raggiungere certi traguardi,che Roger Federer è cresciuto ed è ancora dentro un ciclo numerico 8 ( nato in Agosto,mese 8,e nel giorno 8,quindi questa influenza lo accompagnerà fino a circa 54 anni).

L’nel ciclo apporta un aggressività non facile da gestire, una voglia di fare e guadagnare molto forti.Si avverte in maniera molto elevata l’impulso,la spinta a raggiungere obiettivi importanti ( anche di guadagno…),ad arrivare in alto.

Tutto questo influsso,unito ad un anima 8,rende maggiore l’impatto di questo numero sul fortissimo ex tennista svizzero.

Non lasciatevi mai abbattere nello sport, così come nella vita. Arriveranno momenti bui, sta a voi rialzarvi”.

(Roger Federer
#The_Legend #patremondegui)

RADONJIC E JURIC…CONOSCENDO I NUMERI SI POTEVA CAPIRE DA SUBITO CHE LA LORO COMPATIBILITÀ “NUMERICA” NON ERA OTTIMALE

Nemanja Radonjic 

15/02/1996

Compatibilità con Ivan Juric?

I numeri dicono molto complicata..

Ivan Juric, Personalità 8 ,Anima 4

Due numeri duri,concreti,che vogliono avere il controllo delle situazioni nei “minimi dettagli”( 8 in particolare vorrebbe sempre prevedere in anticipo gli sviluppi di ogni accadimento),due numeri che pretendono tantissimo da sè stessi e dagli altri,non a caso con l’affermazione “sei una persona quadrata” ( quadrato=4) si identifica un modo di fare rigido,meticoloso,affidabile,che da grande importanza al rispetto delle regole e alla cura dei dettagli.

Basandoci solo su questi aspetti del quadro numerico di Ivan Juric e mettendoli in relazione con alcuni,” prioritari”,di Radonjic,già era possibile prevedere che la loro compatibilità non sarebbe stata troppo elevata…

Radonjic ha anima 5 e il 5 è anche molto presente nel suo nome e cognome con le lettere E,N

Entrambi questi aspetti generano un non voler sentirsi “ingabbiati”,preferirebbero potersi esprimere in maniera autonoma,senza sottostare troppo  a “dogmi ” e limitazioni vincolanti …5 eccesso poi,come aggravante,non ha nella costanza il suo punto di forza,diciamo così…

Già solo da queste caratteristiche( anche se poi l’analisi del loro quadro completo aggiunge altre dinamiche assai interessanti),è facile intuire come la loro convivenza non si possa definire “idilliaca ” da un punto di vista numerico.Mettere d’accordo un desiderio di certezze,di rispetto di regole e principi,di “controllo” delle situazioni,con un bisogno di potersi esprimere principalmente in modo autonomo e non vincolato,non è di sicuro,già in partenza,un qualcosa di così semplice e automatico da poter ottenere.Ci sarebbe bisogno di grande flessibilità ed elasticità mentale in questa tipologia di interazioni,ma non si tratta di valori “banali”,di valori così facili da acquisire e soprattutto da mantenere poi costanti nel tempo.

 

 

 

 

 

 

https://www.toronews.net/rassegna-stampa/tuttosport-radonjic-fa-discutere-sgridato-da-cairo-posta-un-gestaccio-sui-social/

I NUMERI E LE LORO INFLUENZE VIBRATORIE

La presenza in eccesso o l’assenza di determinati numeri può generare emozioni particolari che vanno a intaccare la nostra ( o altrui) frequenza/influenza vibratoria.

Vediamo qualche esempio pratico.

“Le sei azioni che influenzano la tua frequenza vibratoria
1° – I Pensieri
Ogni pensiero emette una frequenza verso l’universo e quella frequenza ritorna verso l’origine, allora nel caso, se hai un pensiero negativo, di sconforto, tristezza, rabbia, paura, tutto questo tornerà verso di te. Ecco perché è così importante prendersi cura della qualità dei propri pensieri e imparare a coltivare pensieri più genuini.

Il numero 3 mancante(assenza di lettere C,L,U) solitamente genera atteggiamenti di tristezza,di pessimismo,di mancanza di entusiasmo( si vede maggiormente il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno) che possono sicuramente incidere sulle nostre modalità di visione della vita.

9 in eccesso ( troppa presenza di lettere I,R) è portato ad assorbire eccessivamente il clima emozionale che ha intorno a sé, il rischio è farsi influenzare da tutto ciò,oltre che sviluppare talvolta paure esagerate.
2° – Le compagnie
Le persone intorno a te influenzano direttamente la tua frequenza vibratoria. Se ti circondi di persone allegre, positive, determinate, calme, entrerai anche tu in queste vibrazioni, mentre se ti circondi di persone reclamatrici, maledicenti e pessimiste, stai molto attento ! Potrebbero diminuire la tua frequenza e di conseguenza impedirti di far funzionare la legge dell’attrazione a tuo favore.

Anche in questo secondo caso la mancanza del numero 3 può condizionare l’umore delle persone rendendole anche più propense alla critica.

Oltre al 3,anche il numero 5 mancante ( assenza delle lettere E,N,W) può provocare atteggiamenti portati alla critica,al vittimismo,talvolta anche all’intolleranza( 5 mancante teme gli eventi improvvisi,i cambiamenti).

3° – La musica
La musica è potente. Se ascolti solo musica che parla di morte, tradimento, tristezza, abbandono, tutto questo interferirà con le tue vibrazioni. Fai attenzione alla calligrafia della musica che ascolti, potrebbe diminuire la tua frequenza vibratoria. E ricorda: tu attiri verso la tua vita esattamente ciò in cui vibri.
4° – Le cose che vedi
Quando vedi programmi che affrontano disgrazie, morte, tradimenti, ecc. Il tuo cervello accetta ciò come unica realtà, liberando un’intera chimica in tutto il corpo, andando a influenzare la tua frequenza vibratoria. Se proprio devi guardare qualcosa, guarda cose che ti fanno stare bene e ti aiutino a vibrare su una frequenza più alta.

Se poi guardi queste cose partendo di base da un atteggiamento “facile” a sviluppare paure e preoccupazioni,ecco che l’effetto sarà ancora più nefasto.

9 in eccesso,abbiamo sottolineato in precedenza,può assorbire maggiormente le influenze esterne che “respira”.

4 in eccesso invece ( troppa presenza delle lettere D,M,V) può diventare ipocondriaco,continuando cioè a male interpretare alcune sensazioni corporee nonostante riceva rassicurazioni mediche pertinenti, valide e ben fondate, e nonostante abbia le capacità intellettive per comprendere le informazioni ricevute. 4 eccesso può attribuire questi sintomi o segni alla malattia sospettata ed è molto preoccupato per il loro significato e per la loro causa.

5° – L’ Ambiente
Che sia a casa tua o a lavoro, se passi gran parte del tuo tempo in un ambiente disorganizzato e sporco, anche questo influenzerà la tua frequenza vibratoria. Migliora ciò che è intorno a te, organizza e pulisci la tua atmosfera. Mostra all’universo che sei adatto a ricevere molto di più. Prenditi cura di quello che hai già !
6° – La Parola
Se ti abitui a reclamare o parlare male delle cose e delle persone, questo influirà sulla tua frequenza vibratoria. Per mantenere la frequenza alta è fondamentale eliminare l’abitudine di reclamare, lamentarsi e parlare male degli altri. Evita di fare drammi, di colpevolizzare e di vittimizzarti.

( lettere B,K,T) è per esempio un numero che talvolta ha la tendenza a lamentarsi e che dà troppa importanza al giudizio degli altri.

3 in eccesso ( troppa presenza di lettere C,L,U) sovente può sviluppare atteggiamenti di colpevolizzazione di persone o situazioni,se le cose non evolvono come lui sperava dovessero andare.

7 in eccesso ( lettere G,P,Y in percentuale troppo alta) è orgoglioso e fatica,ha difficoltà ad ammettere i propri errori.

“Ogni giorno, quello che scegli, quello che pensi e quello che fai è ciò che diventi.”
(Eraclito)⤵️

 

https://www.facebook.com/100064364422480/posts/pfbid02xSP5UCxoTnVKNSqxzhQjgcYVryrk96Fg5RgobVTSedFaxy2sh9At5cMif4gfquGjl/

SEMPRE A PROPOSITO DI ANNO PERSONALE 8…..SPALLETTI

 

Luciano Spalletti        07/03/1959

Anno personale 8 iniziato il 7 Marzo 2023 ( 7+3+2+0+2+3=17=1+7=8).

Apice dell’anno tra il 7 Settembre e il 7 Dicembre 2023.

Non a caso Luciano Spalletti sarà ufficialmente il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana a partire dal 1 Settembre 2023.

Tra le indicazioni dell’Anno personale 8 troviamo queste:

Il lavoro svolto e impostato nei precedenti 7 anni del ciclo potrà dare i suoi frutti….notevoli possibilità di avanzamento sociale “.

Direi che ci siamo pienamente,nel senso che dopo anni di lavoro e ottimi risultati Spalletti con la firma di questo nuovo contratto ha raggiunto l’apice della sua carriera d’allenatore,quindi di certo un notevole avanzamento sociale..

A proposito di nuovo incarico…L’ingaggio di Spalletti in Nazionale sarà di circa 3 milioni di euro all’anno. Uno stipendio leggermente inferiore rispetto a quello percepito a Napoli dove guadagnava 3,2 milioni..però l’impegno come commissario tecnico della nazionale sarà fino al 2026 ,quindi oltre al prestigio del ruolo fornirà anche una certa stabilità economica per un lasso di tempo prolungato nel tempo. A tal proposito Anno personale 8 “prospetta” questo:

Potranno venire a maturazione tutte le migliori prospettive economiche…”.

Anno personale 8 infine dà anche un monito relativo a questo numero :

8 è potente e abbondante,ma solo se c’è equilibrio e la nostra vita è in equilibrio”.

Potenza e conoscenza assoluta dei numeri…

 

https://www.figc.it/it/nazionali/news/luciano-spalletti-%C3%A8-il-nuovo-commissario-tecnico-della-nazionale-gravina-il-suo-entusiasmo-e-la-sua-competenza-saranno-fondamentali/?fbclid=IwAR0ul-LxDHee0AitgD6X2WCT7d23sZKElRINoZX1mtrAPyqPUgu2ZOzwAkE

1 IN ECCESSO IN JAMAL MUSIALA..

“Jamal Musiala is working meticulously on his finishing, especially on the power and precision of his shots. Thomas Tuchel and his staff, particularly Anthony Barry, are supporting Musiala with tips about positioning in and around the box as well as how to better recognize shooting situations and get more certainty and accuracy into his shots. Musiala is determined to improve his goal threat”

Journalists [kessler_philipp, mano_bonke]

 

MUSIALA JAMAL   26/02/2003

 

1 in eccesso ( lettere A,J,S, 6 su 12 totali del suo nome e cognome)

Personalità 5

Anima 7 ( si sommano le sole vocali, U+I+A+A+A+A= 16=1+6=7)

Il voler migliorare le scelte,la forza e la qualità del proprio calciare sicuramente si sposa alla perfezione con il desiderio di perfezionamento del numero 7 e con la voglia di emergere e la determinazione del forte numero 1.

Personalità 5 poi è attratta dalle novità, è desiderosa di conoscere,di sperimentare ,quindi questo modo di operare è sicuramente conforme ad un processo di crescita tecnica individuale.

Guardando però i valori numerici di Musiala,io,oltre a focalizzarmi su questi utilissimi miglioramenti,darei probabilmente più rilevanza ad un lavoro sulle doti e tempistiche di passaggio di questo straordinario atleta.

Provo a spiegarmi meglio….1 in eccesso determina spesso ostinazione e testardaggine in una persona,oltre che straordinarie qualità di coraggio,risolutezza ( un tiro decisivo come quello di Colonia di Maggio 2023 lo affiderei sempre ad un giocatore come Musiala,con molti 1) e determinazione. Ostinazione e testardaggine sono due fattori che talvolta portano Musiala a fare un dribbling in più,oppure a non vedere o ritardare un determinato passaggio. Musiala ha doti straordinarie nel dribblare gli avversari e nel giocare uno contro uno( o spesso anche uno contro tre considerato quanto è marcato a vista),mentre ancora non è allo stesso livello per quel che concerne assist e tempi dei passaggi.Proprio per questo motivo,considerando anche che un numero 1 in eccesso può portare ad accentuare il discorso “individuale”, fossi all’interno dello staff del Bayern Monaco io priviligerei con lui un lavoro finalizzato al miglioramento delle sue abilità di passatore.A tal riguardo non sarebbe male farlo allenare individualmente da Thomas Muller, un fenomeno nel fondamentale della scelta e tempistica di passaggio.

 

 

MANCINI/ARABIA….SAREBBE PERFETTO IN UN ANNO PERSONALE 8….

Se la notizia del trasferimento in Arabia per allenare la nazionale di calcio di quel paese sarà confermata,si andrebbe esattamente nella direzione dell’Anno personale che Mancini sta vivendo in questi mesi.
Dal 27 Novembre 2022 ( 2+7+1+1+2+0+2+2=17=1+7=8) Mancini è entrato nel suo anno personale 8,anno che ha la sua massima spinta tra fine Maggio e fine Agosto 2023.

Per calcolare il proprio Anno personale si devono sommare il giorno e mese di nascita( per Roberto Mancini il 27 Novembre) con l’Anno in corso.

In questo caso specifico prendiamo in considerazione il 2022 perchè il 27 Novembre 2023 deve ancora arrivare.

Cosa dice l’Anno personale 8 di Mancini,cosa gli consiglia?

Anno in cui potranno venire a maturazione tutte le migliori prospettive economiche con notevoli possibilità di avanzamento sociale.Sono favorite in questo anno relazioni influenti,i contatti con persone autorevoli e importanti,le associazioni d’affari redditizie

Che decisione prenderà Mancini? I numeri direbbero di accettare….

 

https://www.fantacalcio.it/news/calcio-estero/nazionali/16_08_2023/mancini-arabia-saudita-secondo-allenatore-pagato-mondo-447742